SPEDIZIONE GRATUITA DA 39€ IN 24/48 ORE – PACCO ANONIMO

Abbonamenti

[vc_column_inner width=”1/2″][vc_custom_heading text=”Il tuo Relax, senza pensieri.” font_container=”tag:h3|text_align:left” google_fonts=”font_family:Josefin%20Sans%3A100%2C100italic%2C300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”]L’Abbonamento di CBD Therapy permette ai nostri clienti di ricevere i loro prodotti preferiti con spedizione ricorrente a cadenza mensile, Abbiamo studiato e creato questo servizio per garantire la massima praticitá e convenienza per i nostri clienti, che non dovranno piú preoccuparsi di ricordarsi di effettuare manualmente l’ordine che effettuavano mensilmente o settimanalmente, oltre ad aggiungere uno sconto sul prodotto in abbonamento.

[vc_column_inner width=”1/2″][vc_single_image image=”94631″ img_size=”500×500″ alignment=”center” css_animation=”fadeInRight”][vc_row_inner el_class=”faq”][vc_empty_space][vc_custom_heading text=”Hai altre Domande? Clicca qui per leggere le Domande Frequenti” font_container=”tag:h3|text_align:center” google_fonts=”font_family:Josefin%20Sans%3A100%2C100italic%2C300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.cbdtherapydelivery.it%2Fabbonamenti%2F%23faq”][vc_row_inner el_id=”faq”][vc_empty_space][vc_zigzag][vc_empty_space][vc_custom_heading text=”Domande Frequenti” font_container=”tag:h3|text_align:left” google_fonts=”font_family:Josefin%20Sans%3A100%2C100italic%2C300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C600%2C600italic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal”]”Come funziona l’Abbonamento?” L’Abbonamento di CBD Therapy permette ai nostri clienti di ricevere i loro prodotti preferiti con spedizione ricorrente a cadenza mensile, Abbiamo studiato e creato questo servizio per garantire la massima praticitá e convenienza per i nostri clienti, che non dovranno piú preoccuparsi di ricordarsi di effettuare manualmente l’ordine che effettuavano mensilmente o settimanalmente, oltre ad aggiungere uno sconto sul prodotto in abbonamento.

Per Abbonarti seleziona di uno dei nostri prodotti nel nostro Shop, nella pagina prodotto seleziona l’opzione ” €/mese” e procedi ad aggiungerlo al carrello. Completato l’ordine e processato il pagamento spediremo il tuo abbonamento il giorno lavorativo seguente. Lo stesso giorno del mese successivo spediremo un altro ordne identico al mese precedente, a meno che tu non abbia disdetto o modificato la composizione del tuo Abbonamento.

NB: Gli Ordini verranno evasi SOLAMENTE dopo che il pagamento automatico verrà completato correttamente. In caso di credito insufficiente o errori il sistema ritenterá l’addebito periodicamente. Manderemo una mail 48 ore prima per ricordati l’addebito in corso.

Quali sono i vantaggi dell’Abbonamento?

  • Prodotti ad un Prezzo Scontato
  • Packaging Premium, sigillo di garanzia e richiudibile ermeticamente.
  • Circuito di Pagamento con addebito automatico
  • Assistenza Clienti dedicata
  • Spedizione Gratuita
  • Pratico e Comodo, Ricevi il tuo Ordine ogni mese senza pensieri

Quanto costa? Ci sono spese nascoste?

Offriamo la possibilità di abbonarsi a quasi tutti i prodotti presenti nello shop; abbonandoti hai il diritto ad uno sconto dal 10% al 15% sul costo del prodotto che riceverai ogni mese. Basterà visitare la pagina dei prodotti, selezionare l’opzione “€/mese” e cliccare “Aggiungi al Carrello”.

Per aggiungere una carta al tuo metodo di pagamento, la tua carta deve essere convalidata attraverso 3D secure. Ti verrà chiesto di convalidare una transazione da 0,30€. Se andato a buon fine l’addebito sarà immediatamente ed automaticamente rimborsato.

Non ci sono costi nascosti, il costo dell’abbonamento é l’unica spesa. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente quindi assicurati di annullarlo prima della data di addebito in caso tu non lo voglia ricevere. I costi indicati sopra sono da considerarsi mensili, a parte alcuni prodotti in abbonamento che presentano la possibilitá di essere consegnati ogni 2 settimane.

Come posso modificare il mio Abbonamento?

In caso tu abbia selezionato un abbonamento con la possibilitá di scelta di grammature o altro, puoi modificare la scelta per la tua prossima mensilità:

  • Accedi alla sezione “Abbonamenti” nel tuo Account
  • Clicca “Modifica” sotto all’abbonamento che vuoi modificare
  • Verrai portato alla pagina prodotto dell’abbonamento selezionato, modifica la scelta della genetica e aggiungi il prodotto al carrello
  • Completa il Checkout e la tua modifica verrá salvata senza alcun addebito.

Come posso gestire il mio abbonamento?

Per gestire il tuo abbonamento mensile devi creare un account. Una volta creato un account ed acquistato il tuo abbonamento potrai gestirlo da questa pagina. Da qui puoi modificare le tue informazioni di spedizione e pagamento, riprogrammare una spedizione, cancellare il tuo abbonamento e altro ancora.

Quali tipi di pagamento accettate per gli Abbonamenti?

Il pagamento può essere effettuato solo tramite carte di pagamento, ricaricabili, di credito o di debito.
Accettiamo pagamenti con la maggior parte delle carte Mastercard, Visa, Postepay, Maestro ed altre ancora.
Per gli abbonamenti non sono accettati bonifici o pagamenti alla consegna.

Con quale frequenza/quando verrá effettuato l’addebito sulla mia Carta?

Il tuo abbonamento verrá addebitato ogni mese lo stesso giorno, ovvero la data in cui hai acquistato inizialmente l’abbonamento.

es. Acquisto iniziale effettuato il 14 Marzo -> Addebito ogni 14 del Mese.

Riceverai una mail di notifica 2 giorni prima dell’addebito automatico.

Come posso cambiare i dati della mia carta di credito o il mio indirizzo di spedizione?

Per modificare le tue informazioni di pagamento visita la sezione Metodi di Pagamento nel tuo Account.

Per aggiungere o modificare una carta associata al tuo metodo di pagamento, la tua carta deve essere convalidata attraverso 3D secure. Ti verrà chiesto di convalidare una tassa di 0,30€. Si noti che l’addebito sarà automaticamente rimborsato immediatamente.

Per cambiare indirizzo di spedizione del tuo abbonamento visita la Sezione Abbonamenti, seleziona “Modifica Indirizzo” del tuo Account.

N.B. Le modifiche dell’indirizzo sono valide solamente per gli ordini successivi, se desideri cambiare l’indirizzo di spedizione di una box che é giá stata spedita contatta il Servizio Clienti.

Quando scade il mio abbonamento?

Il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente ogni mese, fino a quando non verrà annullato o disdetto.

Posso annullare il mio abbonamento?

Puoi cancellare il tuo abbonamento in qualsiasi momento nel tuo account cliente. Basterá visitare la sezione Abbonamenti nel tuo Account, selezionare l’abbonamento che si intende annullare e premere il pulsante “Annulla”

Se non vuoi più ricevere la tua box, assicurati di cancellarlo prima della data di rinnovo, altrimenti il rinnovo verrà elaborato e ti verrà addebitata la box di quel mese. Gli abbonamenti vengono rinnovati il giorno del mese in cui hai creato l’abbonamento, nessun rimborso potrà essere elaborato una volta che l’abbonamento verrà rinnovato.

Come posso ricevere un rimborso?

Le box spedite non sono rimborsabili.

Posso inviare una Abbonamento come regalo?

Assolutamente si! I nostri Experience Box possono essere un regalo meraviglioso, siamo sicuri che chiunque lo riceva ne sarà entusiasta. Quando fai il checkout, compila i tuoi dati di fatturazione, poi in fondo alla sezione, scegli semplicemente “Spedisci ad un indirizzo diverso” e inserisci l’indirizzo del destinatario del tuo regalo. Non includiamo una bolla di accompagnamento con la scatola, quindi non vedranno mai le tue informazioni di pagamento.

Come e Quando vengono spediti gli Abbonamenti?

L’Abbonamento viene spedito il giorno stesso dell’addebito se effettuato prima delle 12:30, in caso di addebiti dopo le 12:30 gli ordini partiranno il giorno lavorativo seguente.

Quali sono i tempi di spedizione? Come posso tracciare il mio ordine?

I Tempi di spedizione dalla ricezione dell’ordine sono 24/48 Ore Lavorative in tutt’Italia (Isole e Calabria 48/72 Ore Lavorative) tramite corriere BRT.

Dopo l’addebito dell’ordine riceverai un Mail che segnala che l’ordine è stato completato con successo. Questo vuol dire che stiamo preparando la tua spedizione!

L’ordine sarà poi affidato prima possibile al corriere espresso.

Una volta che la spedizione viene presa in carico dal Corriere riceverai il giorno seguente “Tracking code“ via Mail, il codice che ti permetterà di tracciare la spedizione del tuo ordine, a partire dal pomeriggio del giorno lavorativo successivo alla presa in carico dell’ordine. Puoi cliccare direttamente sul codice che trovi nella mail e sarai reindirizzato sul sito del corriere con il Tracking Code giá inserito.

Gli ordini effettuati il Venerdí riceveranno la mail il martedi seguente, dato che il corriere prende in carico lunedi gli ordini effettuati nel weekend.

Ricordiamo che i corrieri lavorano dal lunedi al venerdi, non si ricevono quindi consegne il sabato, la domenica e i giorni festivi.

Per ogni dubbio contattaci con l’apposito form e sarai ricontattato nel più breve tempo possibile.

Posso spedire il mio Abbonamento a un Fermo Point?

Ora puoi scegliere il luogo di consegna più comodo se non sei a casa, grazie agli oltre 3.800 BRT-fermopoint (edicole, tabaccherie, cartolerie, ecc…) e alle 198 filiali BRT presenti sul territorio nazionale.

Come funziona?
Semplice. Basterá inserire il tuo indirizzo nel campo “BRT Fermo point” nel checkout (prima delle Note Ordine), selezionare il fermopoint desiderato dalla mappa e procedere con l’ordine. Tutte le spedizioni successive verranno spedite al fermopoint selezionato. Per modificare l’indirizzo di spedizione visitare la sezione Abbonamenti nella pagina Il Mio Account.

Posso Richiedere la spedizione anticipata della mia box mensile?

Puoi decidere di ricevere subito la tua box mensile cliccando il pulsante “Spedisci Subito” nel tuo account. Cliccando il pulsante si addebiterà il costo dell’abbonamento e spediremo la tua box il giorno stesso se la richiesta viene effettuata entro le 12:30, altrimenti il giorno lavorativo successivo. Questo non modifica la cadenza degli addebiti e delle spedizioni del mesi successivi.

Come sono confezionati i prodotti?

Tutti i prodotti spediti si presentano in barattoli trasparenti, sigillati ermeticamente e richiudibili, con il nostro logo nella parte anteriore.
Il Design è stato appositamente studiato per garantire il mantenimento delle qualità e le caratteristiche delle genetiche di Cannabis Light.

Come garantite la sicurezza del vostro prodotto?

Garantiamo la tracciabilità e la certificazione dei prodotti lungo tutta la Filiera produttiva.

Abbiamo deciso di selezionare soltanto le produzioni Biologiche di Cannabis Light coltivate in ambienti Indoor protetti ed appositamente studiati.

Analizziamo costantemente ogni lotto di merce e campione che commercializziamo, al fine di assicurarci che tutti i prodotti presenti nel nostro cannabis light shop rispettino i limiti di legge e non contengano sostanze che possano rendere il prodotto non sicuro.
[vc_message icon_fontawesome=”far fa-comments”]

Non hai trovato risposte alle tue domande? Contatta il Servizio Clienti

[/vc_message]


Sei Maggiorenne?