Lemon Haze

Lemon Haze è un ibrido a dominanza sativa molto popolare che deriva sia la sua potenza che il suo potente aroma da due genitori prestigiosi: è un incrocio tra l’ibrido sativa Silver Haze e la pungente Lemon Skunk.

Con un memorabile profilo di sapore di agrumi , questa Cima è una risorsa perfetta per entrambe i fan di indica e sativa .

I fiori di Lemon Haze colpiscono per la loro forma e consistenza distinte. Queste Cime sono di dimensioni medio-grandi e aderiscono in pezzi grossomodo sferici. Anche se le foglie sono densamente raggruppate, hanno un aspetto un po’ irregolare e vaporoso.

Le Caratteristiche della Lemon Haze

Queste foglie soffici sono di una tonalità muschiosa di verde e sono attraversate da pistilli di un arancione vibrante.

I tricomi ambrati coprono questi boccioli, dando loro un bagliore leggermente giallo

Quando è ben curata, Lemon Haze ha un forte aroma di agrumi; il gusto di limone è il profumo predominante.

Sotto c’è una nota speziata a base di erbe che i fan della Haze riconosceranno quasi certamente. Sorprendentemente, questa varietà ha poco del sapore acidulo che caratterizza il suo altro genitore, Lemon Skunk.

Quando viene bruciata, Lemon Haze arde con un fumo liscio e facilmente assimilabile. Questo fumo ha un sapore rinfrescante di erbe nell’esalazione, con alcune note di limone persistenti.

I suoi Effetti

Questa varietà può anche ispirare la creatività per coloro che sono già inclini.

Oltre a questi effetti emotivamente edificanti, la Lemon tende a fornire la motivazione necessaria per alzarsi e portare a termine compiti come pulire la casa o fare commissioni.
Questa combinazione di effetti mentali e fisici può essere un ottimo modo per apprezzare le attività che coinvolgono sia il corpo che la mente, come l’esercizio fisico ,una doccia calda,un massaggio e, soprattutto, il sesso.
Lemon Haze vi lascerà soddisfatti di sciogliervi sul divano e lasciare che la vostra mente vaghi.

A causa del suo inizio energico, questo ceppo è meglio goduto per la fumata del risveglio o come un dolcetto pomeridiano.

Lemon Haze può avere diverse applicazioni anche per i pazienti di cannabis medica. I suoi effetti mentali positivi possono distrarre temporaneamente dai sintomi dello stress da lieve a moderato e della depressione.

Una volta ottenuta, può essere coltivata Indoor o Outdoor, anche se una coltivazione di successo outdoor richiede un clima semi-umido con temperature diurne tra i 22 ed i 26 gradi Celsius.

Chi coltiva in casa dovrebbe tenere sotto controllo l’altezza di questa pianta tagliando e potando i rami all’inizio della fase vegetativa. La Lemon fiorisce entro 8-9 settimane se coltivata indoor ed è pronta per il raccolto all’inizio di ottobre se coltivata outdoor.

Lemon Haze è una varietà ideale per tutti gli usi, con un aroma piacevole e rinfrescante.

E’ piacevole sia quando viene condivisa con gli amici che quando viene assaporata da sola – se la tirate fuori con gli altri però, portatene abbastanza da condividere, perché il suo aroma unico è destinato a far girare la testa a qualcuno.

Carrello