Orange Bud

Orange Bud , la genetica multi-vincitrice della Cannacup , coniata come Orange Bud, ha vagato sulla scena della cannabis per decenni.

Deriva dagli anni ’80, prima che venissero alla luce tutte queste varietà stravaganti. Se si desidera sperimentare una Skunk al 100%, questa varietà è esattamente questo. Questa pianta a dominanza sativa ha portato molta felicità e risate nel corso degli anni.

L’indica Afghani, Acapulco Gold e Colombian Gold hanno la loro voce nella genetica di Orange Bud, come c’è chi dice che deriva dalla Skunk-1, ed è Madre alle genetiche Orange Kush e Passion Fruit .

I fumatori della vecchia scuola californiana sono appassionati di questa varietà. Queste Cime potrebbero essere il regalo perfetto per la vostra nonna Fumatrice veterana .

Diamo un’occhiata alle caratteristiche della Orange Bud.

Proprio come il suo nome suggerirebbe, le cime di Orange Bud sono di un verde brillante con peli arancioni ancora più brillanti che coprono l’intera fioritura, insieme a tricomi bianchi che hanno una tonalità quasi ambrata.

Il profilo aromatico si avvicina di più ai sapori che trovereste in un Toddy Caldo che in un cesto di frutta. Anche se gli agrumi sono decisamente in primo piano in questo palato, grandi note di chiodi di garofano, spezie, cannella e skunk danzano anche sul naso e sulla lingua.
E come suggerisce il nome, Orange Bud ha un’aura piuttosto agrumata che circonda la sua esistenza. Gli aromi e

i sapori si spostano tra la nettarina e l’arancia, a seconda del fenotipo.

L’effetto della Orange Bud

Come una bevanda energetica, sarete improvvisamente riempiti da una carica che vi farà sentire pronti ad affrontare qualsiasi compito possa essersi accumulato durante la settimana.

Improvvisamente super creativo e felice, lo sprint cerebrale di lunga durata dà agli utenti un senso di euforia e rilassamento perfetto da abbinare a qualsiasi programma.

Come molte genetiche a predominanza sativa, Orange Bud ti dà esplosioni di intuizione che arrivano a ondate durante la giornata.
Gli utenti che lottano con disturbi dell’umore come lo stress, la depressione o il bipolarismo amano questa varietà per le sue proprietà stimolanti dell’umore.

La sensazione rivitalizzante fa miracoli per l’affaticamento cronico e la tensione muscolare. Godetevi i sapori dolci e il dolce sollievo dai vostri disturbi a qualsiasi ora del giorno o della sera

Tipi di Coltivazione

Orange Bud è una pianta da indoor/outdoor, anche se in entrambi i luoghi deve essere potata regolarmente perché ha la tendenza a crescere fino a due metri di altezza.

Questa pianta è resistente alla maggior parte dei parassiti e dei funghi, il che la rende un ottima genetica per i coltivatori principianti e intermedi.

I pollici verdi possono aspettarsi un raccolto superiore alla media in circa 8-10 settimane.
Orange Bud è una genetica dal sapore brillante che fa tornare i consumatori di continuo e per un’ottima ragione.

Carrello