Strawberry OG

Strawberry OG è più di una semplice varietà saporita che viene spesso confusa con il suo fratello dal nome simile, OG Strawberry.

E’ il prodotto di un lavoro intensivo di cura e creatività che riunisce tutti gli alti di una sativa e le vibrazioni morbide di una indica in un piccolo pacchetto ordinato.

Incrociando la OG Kush Bruce Banner #3 e la SFV OG IBL , i creatori hanno dato al mondo un ibrido ben bilanciato di cui vi innamorerete sicuramente.

Il Suo Aroma

Sebbene le cime siano dolci e fragranti al gusto e con un aroma di bacche.

Queste piccole pepite verdi e giallo chiaro contengono energia e vi faranno sentire incredibilmente euforici, dopo solo un paio di tiri.

L’ effetto della Strawberry OG è amato tra gli artisti e i musicisti per la sua capacità di energizzare la mente senza far salire troppo il ritmo cardiaco.

Anche se si tratta di una varietà a dominanza sativa, l’effetto corporeo dell’indica è in pieno effetto per tutta la durata del suo effetto .

Questo è un fiore che farà scorrere i vostri succhi e richiederà poco o nessun sforzo da parte vostra.

Ideale? Qualcuno potrebbe dire di sì.

È una genetica piuttosto pungente, che arriva forte e veloce con una scarica di Energia direttamente in testa.

Liberando ogni tensione e permettendo un completo rilassamento del corpo.

Anche se comincerete a sentirvi piuttosto pesanti, molti riferiscono di aver sperimentato le loro migliori scoperte creative mentre gustavano Strawberry OG.

Per i medici, Strawberry OG è una grande aggiunta a qualsiasi regime in caso di dolore cronico e infiammazione.

La sua capacità di lenire i dolori è dovuta alle sue proprietà sedative, che possono anche beneficiare di crampi, tensione e incoraggiare un sonno più riposante.

Se state cercando qualcosa che vi dia la spinta in più di cui avete bisogno per frenare la vostra fatica, questa potrebbe essere la varietà che fa per voi.

Oltre alle sue proprietà energetiche, è anche stimolante, il che solleva l’umore e apre la mente, rendendola un grande aiuto per la depressione e lo stress cronico.

Come viene Coltivata

Strawberry OG è una pianta facile da coltivare e resistente a muffe e funghi comuni, il che per il coltivatore principiante o alle prime armi dovrebbe essere musica per le orecchie.

Questa pianta dalle temperature calde ha un tempo di fioritura di circa 9-10 settimane e rimarrà relativamente breve

Quindi se state cercando di stare in casa questa è una buona scelta.

Le rese sono elevate, con una produzione di circa 200 grammi per metro quadrato.

Questo ibrido ottimista è una varietà di solo clone che mescola l’allegria di una sativa con la sedazione di una indica.

Questa combinazione non potrebbe essere più attraente per qualsiasi fumatore, sia ricreativo che medicinale.

Strawberry OG è sicuramente una di quelle varietà ultra saporite e sorprendentemente utili che vi ritroverete a consumare più volte.

Carrello