Gorilla Glue

Gorilla Glue (conosciuta anche come Gorilla Glue #1) è diventata rapidamente la preferita dai consumatori che cercano un effetto potente e sedativo. Arrivando sulla scena della cannabis durante l’estate del 2016, l’ azienda GG Strains ha creato un successo con questa varietà ibrida 50/50.

Il suo nome deriva dalla famosissima Colla “Gorilla Glue” americana, paragona la Forza di attrito alla Forza di questa genetica !

La Chem’s Sister mischiata alla Chocolate Diesel vi dà Gorilla Glue, e assume un profumo forte ma piacevole mentre vi colpisce immediatamente con i suoi effetti.

Gorilla Glue è un Infiorescenza che condivide molti degli attributi di Chocolate Diesel, dando agli utenti sia un odore che un sapore che ricorda il caffè e le note di moka. Tuttavia, non lasciatevi ingannare dai toni deliziosi, perché questa varietà ha anche un sapore aspro di diesel che rimane in bocca per molto tempo dopo aver finito. E’ riconosciuta per i suoi attributi terrosi e pungenti che molti paragonano alle sue varietà sorelle.

Gli Effetti della Gorilla Glue

Dopo aver fumato, vi sentirete immediatamente felici e sollevati, dimenticando facilmente lo stress del lavoro e permettendovi di prepararvi per una notte rilassante. Le cime verde oliva scuro tendono ad essere piuttosto gelide, quasi a farle avere un effetto tranquillizzante. Mentre vi sciogliete sul divano con gioia, le risatine potrebbero venire fuori, e mentre state sperimentando un completo effetto sulla mente e corpo, qualsiasi dolore sarà lavato via.

 

Gli individui che lottano con l’insonnia, la depressione o l’ansia dipendono molto da questa genetica

Perché è ampiamente conosciuta per essere una delle genetiche più forti che combatte quasi tutti i sintomi medici. Mentre la vostra mente rallenta e il vostro corpo si rilassa, noterete che la chiarezza mentale è difficile da ottenere, che è spesso un effetto desiderato da molti.

La sua Coltivazione

Cooperando in ambienti esterni caldi, i semi di Gorilla Glue sono piuttosto facili da coltivare per il coltivatore medio.

Le piante possono diventare piuttosto alte e hanno bisogno di una potatura regolare per produrre una quantità soddisfacente di cime

Ma nel complesso sono facili da lavorare. Tenete questa varietà lontana dalla pioggia eccessiva o dal gelo e vi ritroverete con piante che fioriscono in circa 8-9 settimane.

 

Quando cercate un effetto ultra-rilassante che combatta lo stress, il dolore e le preoccupazioni, Gorilla Glue è quello che fa per voi.

Cancella i tuoi piani per la sera e preparati per una notte di euforia calmante e un sonno profondo e riposante.

Carrello