Non sei soddisfatto del prodotto? Spedizione in ritardo?

Siamo certi della qualità dei nostri prodotti, per questo, se dovessi non essere soddisfatto dei prodotti dopo l’acquisto, li puoi restituire e ti verrà rimborsata la cifra totale, al 100%.

Spiegaci i motivi per cui desideri restituire gli acquisti nel form sottostante e prenota direttamente il ritiro del pacco con il corriere.

Soddisfatti

Per effettuare la restituzione del prodotto puoi compilare il form sottostante. Le spese di restituzione saranno a tuo carico, eccetto in caso di spedizione in ritardo.

I prodotti che restituisci devono essere sigillati, integri in ogni sua parte, non usurati, né danneggiati. Il packaging non dovrá essere aperto in alcun modo, dato che la valutazione qualitativa puó essere fatta a livello visivo. Sei responsabile della diminuzione del valore del prodotto dovuto a una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche quali ad esempio:

      • apertura dell’imballo originale, sigillato ermeticamente.
      • l’assenza di elementi integranti il prodotto (ad es.: contenuti, accessori, ecc)

In questo caso Naturalab non effettuerá il rimborso o tratterrà dal rimborso un importo corrispondente alla diminuzione di valore del prodotto.

Il rimborso sará erogato solamente quando il reso viene ricevuto ed esaminato dal nostro Team, che verificherá la vostra richiesta e procederá al rimborso in caso siano rispettati tutti i criteri.

L’iniziativa “Soddisfatti o Rimborsati” non pregiudica i diritti derivanti dalla Garanzia Legale e dal diritto di recesso nei contratti conclusi a distanza o fuori dai locali commerciali.

Prodotti non applicabili al reso “Soddisfatti o Rimborsati”:

  • Oli
  • E-Liquid
  • Tisane
  • Accessori

IMPORTANTE: nessuna merce restituita verrà accettata, se priva di autorizzazione al rientro, o utilizzando modalità di restituzione diverse da quelle concordate con CBD Therapy.

La restituzione dei/del Prodotti/o a seguito dell’Autorizzazione al Reso dovrà essere effettuata tramite spedizione prenotata con corriere, tramite modulo sottostante.
I prodotti dovranno essere rispediti al seguente indirizzo: NATURALAB SRL, VIA DEI CAMALDOLI 6, FIRENZE
La merce dovrà essere restituita nel rispetto delle modalità previste nelle condizioni di vendita.

Naturalab non risponde in nessun modo per eventuali danneggiamenti o furto o smarrimento che possano avvenire durante il trasporto di rientro dei beni.