SATIVA - INDICA

Il modo migliore per ricordare la differenza tra gli effetti di una varietà sativa rispetto a una varietà indica: l’Indica ti mette “sul divano” e la Sativa ti ” alza dal divano“.

La differenza principale tra l’effetto da indica e quello da sativa è che l‘indica ha tipicamente un effetto più evidente sul tuo corpo mentre la sativa tende ad agire nella tua mente.

In questo senso, i ceppi indica sono più sedativi e i ceppi sativa sono più attivanti o energizzanti.

Fortunatamente, con migliaia di genetiche diversi e l’ampia scelta di cannabis, non sarete costretti a scegliere tra sentirvi assonnati o iperattivi!

Purple Haze è una canapa Sativa di alta qualità con alto contenuto di CBD. Anche conosciuta come marijuana viola. E ‘una delle genetiche preferite dagli amanti della cannabis legale più creativi, anche grazie ai suoi colori davvero vivaci.

Cos’è la Sativa? E quali sono i ceppi a dominanza sativa?

La cannabis può essere separata in tre “tipi di ceppi” o “categorie” – indica, sativa e ibridi.

I ceppi a dominanza sativa producono tipicamente un effetto energizzante che può aiutare con una moltitudine di problemi.

La sativa è ottima per le persone che vogliono sentirsi concentrate, ma anche per alleviare l’ansia e diminuire lo stress.

I ceppi Sativa sono anche molto efficaci per coloro che vogliono aumentare la creatività.

Per quanto paradossale possa sembrare, questo sballo di testa può anche lasciare alcune persone a sentirsi più chiare di mente.

Perché usare i ceppi Sativa?

I ceppi a dominanza Sativa sono solitamente preferiti per l’uso diurno o se volete sentirvi sollevati, energizzati, lucidi e concentrati.

Gli effetti dei ceppi a dominanza sativa

Fumare fiori a dominanza sativa produrrà una varietà di effetti.

L’effetto più comune è già stato descritto, ma è importante notare che i ceppi sativa possono anche aiutare con la depressione o l’ansia.

La sativa è anche raccomandata per coloro che si sentono creativi o per le persone che hanno bisogno di fare cose in casa o nella loro vita quotidiana.

I ceppi possono risvegliare i livelli di creatività e causare una maggiore concentrazione nei compiti.

 

Le piante a dominanza Sativa hanno un aspetto e un odore diverso

Le piante stesse sono molto diverse dai ceppi a dominanza Indica. Le foglie sono più lunghe e sottili, le piante sono tipicamente più alte e più allungate, e sono di un colore verde più chiaro. Le piante Sativa cresceranno alte e magre.

La cannabis può essere separata in tre “tipi di ceppi” o “categorie” – indica, sativa e ibridi. I ceppi Indica sono noti per avere foglie più grasse, spesso di colore viola.

Le piante di cannabis Indica sono anche tipicamente più corte e più grasse rispetto alle loro cugine Sativa.

Una varietà prevalentemente Indica, la Super Skunk prende i suoi robusti fiori dal ceppo genitore Super Skunk. La varietà Super Super Skunk è infatti l’ottimo risultato di un progetto volto a creare un ibrido di cannabis light di livello superiore, ed è stata ottenuta curando l’incrocio della varietà Super Skunk #1 con una particolarissima e antica afgana pura

 

Cos’è l’Indica? E quali sono i ceppi a dominanza indica?

È quasi impossibile trovare una pura indica al giorno d’oggi a causa dell’alta variazione genetica dovuta all’incrocio delle piante da parte dei coltivatori di cannabis. In ogni caso, fumare fiori di cannabis a dominanza Indica vi lascerà sicuramente inebriati. L’Indica è nota per quella sensazione di “sul divano” – più di uno sballo rilassante per il corpo.

Per cosa viene usata l’Indica?

I ceppi a dominanza Indica possono essere usati per una varietà di ragioni. Più spesso che no, i ceppi indica sono usati per aiutare con lo stress, l’ansia, il sonno, e solo una comune sensazione di tranquillità. Più spesso che no, partecipare a una sesquipedale a dominanza indica ti porterà direttamente sul divano dove potrai rilassarti e dimenticare le preoccupazioni della giornata.

I ceppi a dominanza Indica sono ottimi per la gestione del dolore

 

Oltre al rilassamento, l’indica può essere usata per ridurre il dolore e la nausea. Questo ceppo può anche aiutare a perdere l’appetito – è il tipo di high che porterà alla fame. L’Indica è sicuramente più un ceppo notturno, ma è anche ottimo se avete intenzione di rilassarvi.

I ceppi a dominanza Indica sono più tipicamente usati per il rilassamento, la perdita di appetito, lo stress, il dolore e la nausea.

È importante non dimenticare che ognuno è diverso – certi ceppi di indica possono avere effetti diversi da persona a persona.

I ceppi indica spesso emanano un profumo muschiato e terroso di linfa d’albero e possono aiutare con l’appetito e il sonno.

C’è una grande varietà di ceppi a dominanza indica là fuori, e l’unico modo per sapere come ti fanno effetto è provarli da solo

I Ceppi Ibridi, entrambe le Qualità della Sativa e dell’ Indica

Gelato è una varietà Ibrida dalla famosa famiglia delle varietà Cookie di cannabis particolarmente stuzzicante, che segue la linea di Thin Mint GSC e Sunset Sherbet.
In questa varietà potente e straordinariamente deliziosa, alcune delle migliori genetiche di cannabis del mondo si uniscono per la gioia degli amanti della marijuana, intenditori e non!

Ogni anno, i coltivatori di cannabis producono nuovi e unici ceppi da diverse combinazioni di piante madri. Questi ibridi di cannabis sono spesso coltivati per ottenere effetti specifici.

I ceppi ibridi, quelli che contengono sia indica che sativa, sono un modo fantastico per sperimentare i vantaggi di ogni tipo di Genetica , In questa gamma, i fiori ibridi sono perfetti per i clienti che cercano benefici per tutto il corpo senza effetti psicologici potenzialmente distraenti.

Gli Specialisti spesso raccomandano le Indica rispetto alle Sativa per i clienti che cercano un supporto per alleviare il dolore.

Carrello